Si può essere di destra, di sinistra, svegli, addormentati, consapevoli, ottusi, bianchi, neri, malvestiti o profumati, evasori fiscali o onesti, ma una cosa sola ci unisce tutti: quando parla Gasparri non lo prendiamo in giro, perché fin da piccoli siamo stati educati a non prendere in giro le persone meno fortunate di noi.
Anzi, in barba a chi vorrebbe praticare eutanasia a chi vive da decenni con assoluta assenza di attività cerebrale, io propongo di pubblicare ogni settimana il Gasparri-pensiero.
Oggi per esempio ha illuminato la mente di tutti con questa profonda riflessione, in cui responsabilmente incita all'evasione fiscale:
Santoro è il solito megafono della più becera propaganda della sinistra. Specula su Fondi ma non parla degli assassini iscritti al Pd di Castellammare di Stabia e blatera su altro. Non è un conduttore, è un propagandista della sinistra. A una Rai così è giusto non pagare il canone.Grazie Maurizio, hai scritto un bel pensierino. Lo appendiamo in classe, vicino al crocifisso.
***
Diventa fan della Libertà di Stampa
o seguici su Twitter!
0 commenti:
Posta un commento